Home EuropaBulgaria Sofia city sightseeing in bus turistici

Sofia city sightseeing in bus turistici

by Valerio M.
Published: Last Updated on
bus City Sightseeing Sofia Bulgaria

Solitamente quando si va in una città straniera i bus che offrono il city sightseeing con la possibilità di scendere e salire alle varie fermate di interesse sono sempre un buon modo per scoprire i punti più interessanti, specialmente se si ha poco tempo (e poca voglia di camminare).

Se vuoi prenotare uno di questi tour potrai vedere velocemente i punti di interesse della città senza stancarti troppo (questi giri sono indicati per le persone anziane e per i bambini), ma per esperienza personale ti consiglio vivamente di NON aspettarti troppo: spesso le guide sono poco preparate e non riescono a spiegare al meglio i vari luoghi visitati.

Sofia City Sightseeing

 

 

 

Se vuoi farti guidare alla scoperta di Sofia ti consiglio piuttosto il free Sofia Tour, che è più interessante, meglio organizzato ed addirittura gratuito:

Come tutti i free tour nelle altre destinazioni turistiche lo prenoti gratuitamente online (usa questi link qui sopra), poi se alla fine del tour sei rimasto soddisfatto puoi lasciare una mancia, ma non c’è nessun obbligo. Io questo tour gratuito di Sofia l’ho fatto e devo dire che mi è piaciuto.

Però rispetto al bus turistico in questo free tour devi camminare.

 

 

Per altri consigli e informazioni utili su come organizzare il viaggio a Sofia:

guida di viaggio a Sofia Bulgaria

 

Possibili tour e visite guidate:

 

 

Per consigli e informazioni utili su come organizzare il viaggio in Bulgaria:

Bulgaria

In particolare vedi i miei consigli per prenotare gli hotel
e su questo aspetto importante che tutti dimenticano.

altri buoni consigli per i tuoi viaggi

Leave a Comment

Le pagine di questo sito contengono link di affiliazione da cui il sito può guadagnare una commissione se tu li usi per accedere ai siti da cui comprare servizi di viaggio. La commissione non incide sul costo totale, quindi usare questi link a te non costa nulla e ripaga il servizio e i consigli sui viaggi che questo sito offre gratuitamente.

 

Io non mi vedo come un travel blogger: sono un ingegnere, e mi piace risolvere problemi. In questo mio sito sintetizzo la mia solida esperienza di viaggio rispondendo a domande e dubbi comuni che avrei anche io nella preparazione delle mie vacanze.
Questo ti offro: consigli dettagliati e onesti, che ti fanno risparmiare tempo e soldi nell’organizzazione dei tuoi viaggi.

i più letti

guide utili